Villa per cerimonia e ricevimento di matrimonio a Donori

Trovate una villa favolosa ed incantevole dove potrete organizzare la cerimonia e il ricevimento del vostro matrimonio. Scegliete tra le tante proposte in base alla location, al menù proposto dal ristorante e ai servizi disponibili.  

La migliore villa per un matrimonio incantevole a Donori.

Location curate ed esclusive, menù ricchi e sempre aggiornati, decorazioni finemente studiate per rendere indimenticabile il vostro giorno più bello! Il fotografo saprà riprendere il giorno del sì in uno scenario da favola.

Quale villa scegliere?

La villa più bella a Donori, dove uno staff competente e qualificato sarà a vostra completa dispozione per rendere unico il giorno del vostro matrimonio.

the-voice max guida scuola di canto

Hai una villa adatta per cerimonie e ricevimenti di matrimonio a Donori?

Se la tua villa è adatta per un matrimonio, contattaci per inserire la pubblicità della tua attività sul nostro sito e catturerai numerosi Clienti.

affitto villa matrimonio

L'affitto della villa per il vostro matrimonio


La villa è ad oggi una delle migliori soluzioni da affittare per un matrimonio da sogno.

La struttura imponente e i giardini all'inglese sapranno creare un'atmosfera magica e unica.
Con pochi accorgimenti potrai decorare l'intera struttura con elementi che rispecchino il tema scelto.
La villa si adatta a matrimoni dal gusto classico e tradizionale, con taglio della torta a più piani sull'esterno della struttura e lancio del bouquet dalla scalinata, oppure a cerimonie più glamour e alla moda, con addobbi inusuali e aperitivi a finger food.
Insieme ai responsabili si concorderà le condizioni d'affitto, specificando la superficie da occupare e il numero di giorni per l'allestimento e il matrimonio, oltre che i servizi di cui si vuole usufruire durante le nozze.

villa matrimonio civile

Il vostro matrimonio civile nella nostra villa


Volete un matrimonio civile in una location spettacolare e allestibile come desiderate?

La nostra villa è a vostra completa disposizione: organizzate il vostro matrimonio all'americana e stupite i vostri ospiti.
Il classico matrimonio in chiesa può essere sostituito da un regolare rito civile in ville d'epoca, a patto che esse siano riconosciute come case comunali, e che ricevano direttamente dal comune il registro per le firme di convalida.
Se tutto questo non risulta possibile si avrà in ogni caso l'opportunità di attuare la cerimonia nella location selezionata, con rito di ordine simbolico quindi non riconosciuto legalmente, ma anticipato nei giorni precedenti la cerimonia, dalla presenza degli sposi in municipio per l'autenticazione dell'atto matrimoniale.
Il rito civile in villa porta a numerosi vantaggi quali:
• durata inferiore della cerimonia
• libertà di scoprire spalle e gambe
• abito da sposa non per forza bianco con soluzioni e tagli alla moda

opinioni villa matrimonio

Leggete le opinioni riguardanti la nostra villa


Se voleste sapere se la villa come location si adatta alle nozze, leggete le recensioni di sposi sui siti stessi di affitto ville o location da sogno.

Opinioni verificate e che vi daranno un'idea sulla qualità del servizio che viene offerto.
Forum o blog online sapranno rispondere ad ogni richiesta, ed essendo sempre aggiornati in fatto di moda e novità, saranno in grado di consigliare i must dell'anno in fatto di abiti, decorazioni, cerimonia e luogo di ricevimento.
Consulta le riviste online dedicate al mondo dei matrimoni e scopri location uniche in luoghi che pochi conoscono, per far si che il tuo matrimonio si distingua dagli altri e affascini amici e parenti.
Confrontati con altri futuri sposi e ricevi consigli su budget da spendere per la villa delle nozze e su come suddividere gli spazi a tua disposizione.

prezzi villa matrimonio

I prezzi per un matrimonio nella nostra villa


Il prezzo per la location in cui vivere il giorno del sì, rientra solitamente nella spesa più ingente che gli sposi devono affrontare.
E' necessario quindi con mesi di anticipo muoversi tra le ville che più vi entusiasmano e richiedere un preventivo generico, all'interno del quale solitamente viene offerto l'affitto del suolo che si utilizza, il menù del ricevimento e l'aperitivo iniziale.
Il periodo dell'anno è fondamentale nella determinazione del prezzo finale, poichè i matrimoni solitamente si svolgono nel periodo di primavera inoltrata e d'estate, dove gli sposi possono godere a pieno della temperatura gradevole e di spazi all'aperto.
Se il costo dell'affitto risulta troppo alto, sarà possibile effettuare tagli o selezionare una data fuori stagione così da non farsi mancare nulla.
Con l'ausilio di wedding planner e affittuari della location, sarà possibile trovare un compromesso favorevole a tutti.